Gara di solidarietà per la famiglia

Migration

In tanti ieri si sono recati in piazza Saragat a Corea per dare il loro contributo a sostegno della famiglia di Denny Magina, il ventinovenne morto cadendo dal quarto piano di uno stabile di edilizia popolare a Fiorentina.

A raccogliere le offerte c’erano Alice Del Greco cugina Denny e Debora Amadori. "Tanta gente di Corea, ma anche di Sorgenti (dove vive la famiglia di Denny. ndr) ha rispoosto all’appello che abbiamo lanciato sulla pagina Gruppo Facebook giustizia per Denny. – ci hanno riferito Alice e Debora – Anche Denny è nato a Corea e ci ha vissuto a lungo con la famiglia. Tutti lo conoscevano qui e gli volevano bene.

In poco tempo abbiamo raccolto più di mille euro che saranno consegnati a Erika Terreni la mamma di Denny. In tanti donando qualcosa hanno manifestato il loro affetto per Denny".

Un ringraziamento particolare lo hanno espresso perla polizia municipale "che ha sorvegliato la zona dove era in corso la raccolta di fondi".

Chi volesse dare il proprio contributo può farlo con un versamento utilizzando il seguente Iban: IT38F0637013900000010012403 intestato a Erika Terreni la mamma di Denny.

Tra le altre iniziative previste ci potrebbe essere un’altra raccolta di fondi al mercatino del venerdi che però dovrà essere confermata.