Giorgia Meloni a Livorno: "Aggredita dai soliti individui dei centri sociali" / VIDEO

Il presidente di Fratelli d'Italia e candidato premier non ha così potuto finire il suo giro per la città. "Ringrazio le forze dell'ordine per il lavoro fatto per fronteggiare i soliti vigliacchi" /VIDEO

Giorgia Meloni a Livorno

Giorgia Meloni a Livorno

Livorno, 13 febbraio 2018 - "A Livorno oggi le due Italie che si confrontano il prossimo 4 marzo: da una parte Fratelli d'Italia che parla con i commercianti, con le persone comuni, di sicurezza, di tutela del piccolo commercio, di identità, di marchio italiano. Dall'altra i soliti individui dei centri sociali che quattro giorni fa in branco prendevano a calci un brigadiere dei carabinieri mentre era a terra e che oggi vogliono impedire a me di parlare".

"Scegliete da che parte stare, italiani. Scegliete se stare dalla parte degli antidemocratici o della democrazia e della liberta'". Lo ha detto alla stampa il presidente di Fratelli d'Italia e candidato premier, Giorgia Meloni che a Livorno "è stata aggredita dai centri sociali con sputi, cori e lanci di bottiglie" e che non ha potuto ultimare il giro di incontri con i commercianti e i cittadini come previsto dell'agenda degli appuntamenti della giornata. "Ringrazio il lavoro impagabile delle nostre forze dell'ordine che hanno svolto anche oggi un servizio esemplare per fronteggiare i soliti vigliacchi dei centri sociali che volevano impedirmi di passeggiare e incontrare i commercianti". Meloni ha postato sulla sua pagina facebook le immagini delle contestazioni.