Giornalista denuncia: "Aggredito da Beppe Grillo"

L'episodio sulla spiaggia di Marina di Bibbona. "Ha cercato di prendermi il cellulare, poi mi ha spinto e fatto cadere. Ho 5 giorni di prognosi"

Beppe Grillo

Beppe Grillo

Marina di Bibbona (Livorno), 7 settembre 2020 - Il giornalista televisivo Francesco Selvi ha denunciato di essere stato aggredito da Beppe Grillo: «Stamani intorno alle 10 sulla spiaggia di Bibbona ho incontrato Beppe Grillo in uno stabilimento balneare _ dice Selvi _ Ero nella zona per realizzare un servizio per Dritto e Rovescio trasmissione di Rete 4 condotta da Paolo Del Debbio. Dopo essermi qualificato ho fatto alcune domande di politica al signor Grillo con il cellulare acceso. Grillo prima ha cercato di portarmi via il cellulare poi dopo avermi spruzzato addosso del liquido igienizzante mi ha spinto con forza facendomi cadere indietro da una scala che collega lo stabilimento alla spiaggia». Selvi ha aggiunto di essersi fatto curare al pronto soccorso dell'ospedale di Cecina e ha avuto «5 giorni di prognosi per un trauma distorsivo al ginocchio».

«Stavo facendo solo il mio lavoro, fare domande e chiedere con cortesia delle risposte - ha aggiunto Selvi ricostruendo l'aggressione -. Invece l'unico risultato sono cinque giorni di prognosi per un trauma distorsivo a un ginocchio. E questo in piena campagna elettorale».