Nuova guida per l'Ufficio turistico di Livorno

Dal 21 aprile il servizio di accoglienza sarà coordinato dalla soceità piemontese Itur

Livorno, 15 aprile 2021 - Nuova guida per l'Ufficio turistico di Livorno. A partire dal 21 aprile il servizio di accoglienza turistica sarà coordinato da Itur, società piemontese a cui il Comune toscano ha affidato l'incarico.

Attraverso l'impiego di personale qualificato, Itur accoglierà i visitatori nella sede storica dell'Ufficio informazioni turistiche di via Pieroni 18 e nello stand dell'Alto Fondale allestito presso il Terminal crociere del porto. Entrambe le sedi resteranno aperte tutti i giorni.

All'interno della strategia della nuova gestione, spiega una nota, ampio spazio verrà dato alla promozione turistico-culturale della località con azioni di marketing digitale, offrendo agli utenti 'virtualì aggiornamenti, notizie, informazioni e assistenza attraverso la presenza costante sui principali social network e attività di email marketing. Accanto ai tradizionali servizi di informazione turistica, gli operatori di Itur si occuperanno anche della gestione del bookshop presente nella sede dello Iat, offrendo ai visitatori anche la possibilità di prenotazione e vendita di biglietti di ingresso a musei, mostre e manifestazioni del territorio.