Incidente a Calafuria Strada chiusa 3 ore

Migration

Incidente stradale in via del Littorale ieri pomeriggio all’altezza della Torre di Calafuria. Due auto che stavano procedendo in direzioni opposte si sono scontrate. A quel punto il traffico sul Romito si è paralizzato per alcune ore.

Nel frontale sono rimasta coinvolte un’utilitaria e un pick-up. Il conducente della vettura finita contro il grosso fuoristrada è rimasto incastrato nelle lamiere. Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere contorte per il violento impatto contro l’altro mezzo. UNa volta liberato il ferito è stato affidato agli ooperatori della Misericordia di via Verdi arrivati con il medico del 118.

Il conducente del fuoristrada invece è stato soccorso dai volontari della Misericordia di Antignano e anche lui è stato trasportato al pronto soccorso. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia municipale per mettere in sicirezza la strada e per i necessari rilievi che serviranno a stabilire le responsabilità dell’incidente.

La circolazione in via del Littorale è tornata alla normalità verso le 18.

Questo tratto di strada è molto trafficato in estate. Non di rado qui vengono effettuate manovre azzardare da automobilisti e conducenti di ciclomotori. In questo caso sarà la polizia municipale a spiegare le cause dell’impatto frontale trai due mezzi che stavano circolando in direzioni opposte.

M.D.