Livorno, incidente sul Romito. Uomo prigioniero fra le lamiere. Caos traffico

E' accaduto nel primo pomeriggio di martedì 9 agosto

Incidente al Romito

Incidente al Romito

Livorno, 9 agosto 2022 - Incidente sul Romito all'altezza della Torre di Calafuria. Si sono scontrati un'auto e un pick up in un frontale. Una delle persone coinvolte nell'incidente - uno dei due veicoli si è ribaltato - è rimasta incastrata fra lamiere e poi estratta dai vigili del fuoco. E' accaduto nel primo pomeriggio di martedì 9 agosto. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco di Livorno. In particolare un'ambulanza della Misericordia di Livorno e un'ambulanza ordinaria della Misericordia di Antignano che passava nella zona. 

Gravi le ripercussioni al traffico. La strada è stata chiusa in direzione sud con uscita obbligatoria allo svincolo di Montenegro. Grandi rallentamenti e code sono stati registrati anche in direzione nord. 

Tanti i disagi per gli automobilisti. In una giornata di sole in tanti in quel momento stavano dirigendosi al mare. Per questo si sono formate lunghe code in un senso e nell'altro. I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Livorno.