L'iniziativa "Trucco e Parrucco"/ Sfida all'ultimo taglio, che gara

Salgono sul 'ring' estetisti, tatuatori e parrucchieri. Le regole per partecipare: ogni giorno sul Telegrafo troverete un coupon per votare il vostro preferito

Nuova iniziativa per parrucchieri, estetiste e tatuatori

Nuova iniziativa per parrucchieri, estetiste e tatuatori

Livorno, 30 gennaio 2018 - SI ENTRA nel vivo della competizione tra parrucchieri, estetiste e tatuatori di Livorno e provincia. Il nuovo gioco de Il Telegrafo promosso insieme alla Cna è appena iniziato e già i tagliandi hanno cominciato ad arrivare nella nostra redazione di via Marradi 30. La notizia si è diffusa in tempo record, grazie anche al battage mediatico tra gli operatori del settore, i servizi televisivi delle emittenti locali Granducato Tv, 50 Canale e Telecentro 2 e le pagine tematiche del nostro quotidiano. ‘Trucco e Parrucco’ è partito alla grande e gli operatori del settore si stanno mettendo in moto per conquistare le nostre interviste. Sono interessati tutti, da Livorno a Cecina, passando per Piombino e Rosignano.

L’INTERESSE intorno all’iniziativa è cresciuto negli ultimi giorni quando anche Cna Livorno – l’associazione di categoria grazie alla cui preziosa collaborazione è possibile il sondaggio – ha iniziato a ‘tambureggiare’ sui canali informatici a sua disposizione. Insomma dopo la presentazione ufficiale e la pubblicazione ieri dei primi tagliandi per votare il gioco è già nel vivo. E i protagonisti della sfida sono i migliori acconciatori e le più brave operatrici del benessere della città e del comprensorio, isole incluse. Sono due le categorie che si confronteranno – a colpi di tagliandi – per salire sempre più in alto in altrettante classifiche. Quotidianamente, infatti, sulle pagine del giornale di Livorno gli operatori e i loro clienti troveranno un coupon (come quello qui in basso) attraverso il quale votare il proprio acconciatore o la propria estetista di fiducia. Si potrà esprimere una preferenza anche per i saloni dei tatuatori che a Livorno sono ben 42.

IL TATUAGGIO è diventato un must anche nella nostra città sempre attenta alle nuove tendenze della moda. Un mondo – quello del benessere e del look – che conta anche 516 acconciatori (parrucchieri per signora, uomo e unisex) e 265 saloni di estetica (di cui appunto 42 tatuatori). Il look ormai è tornato a essere un vero status symbol, non solo tra i giovani ma anche tra gli adulti: uno stile, per ogni età, da tenere sempre al top senza contare il boom vero e proprio dei tatuaggi e professionisti di questo specifico settore. Chi volesse partecipare o prenotare un’intervista, può chiamare il numero verde gratuito de Il Telegrafo 8000.14253 o scrivere a cronaca@iltelegrafolivorno.it o il numero WhatsApp al 335.5443011.