
La casa prefabbricata in fiamme, l'intervento dei vigili del fuoco
Isola d’Elba (Livorno), 6 febbraio 2025 – Nella serata del 5 febbraio un incendio ha coinvolto un appartamento in costruzione in località Acquarilli (Capoliveri) all'Isola d'Elba. L’incendio ha impegnato a lungo i vigili del fuoco intervenuti con tre mezzi.

Alcune ore dopo, alle 7 di giovedì 6 febbraio, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire di nuovo quando è scattato un nuovo allarme per una ripresa fiamme, le operazioni di spegnimento e bonifica della zona hanno tenuto impegnati i vigili del fuoco per circa 3 ore, intervento concluso intorno alle 10.

Foto Valerie Pizzera
La casa prefabbricata, che era ancora in costruzione, è andata completamente distrutta, ma fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incendio.