Isole ecologiche riservate alle attività commerciali L’obiettivo è agevolare il servizio porta a porta

Migration

A Rosignano la Rea, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ha realizzato delle isole ecologiche riservate alle attività commerciali di Castiglioncello, Rosignano Solvay, Vada e La Mazzanta, per mantenere il decoro urbano e agevolarle nel servizio di raccolta.

Al fine di consentire l’accesso alle isole ecologiche, verrà consegnata una chiave alle attività commerciali che avranno bisogno di smaltire le eccedenze di rifiuto (ovvero quantità di rifiuto tali da non poter essere smaltite con la raccolta ordinaria prevista dal porta a porta).

Le isole ecologiche saranno chiuse e l’accesso sarà ad uso esclusivo degli esercizi commerciali a partire dal 24 giugno.

Pertanto, le attività interessate a ricevere la chiave potranno presentarsi per il ritiro presso il Magazzino Rea (località Le Morelline Due), da lunedì 20 a giovedì 30 giugno, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. Per maggiori informazioni o per necessità specifiche dell’attività, è possibile contattare l’Ufficio Comunicazione di Rea al seguente indirizzo e-mail: pap@reaspa.it