La campagna abbonamenti al teatro ’Metropolitan’

Al via da lunedì 7 novembre la campagna per i nuovi abbonati al Teatro Metropolitan per la stagione 20222023. Ma la finestra per i nuovi abbonamenti si chiuderà il 14 novembre, per lasciar posto alla prevendita dei singoli spettacoli, disponibile a partire dal 17 novembre.

È possibile acquistare quattro tipologie di abbonamento: Teatro (prima platea 140 euro, seconda platea e galleria 110 euro e ridotto studenti 56 euro), Concerti (posto unico 34 euro, ridotto studenti 15 euro), Teatro&concerti (prima platea 156 euro, seconda platea e galleria 128 euro) e Teatro dei ragazzi (posto unico 15 euro).

I biglietti singoli saranno invece in vendita alla biglietteria del Teatro Metropolitan a partire dalle 16 del giorno dello spettacolo, mentre la prevendita sarà aperta da giovedì 17 novembre su eventipiombino.it e nelle rivendite accreditate. I biglietti singoli avranno un costo di 22 euro in prima platea e di 18 euro in seconda platea e galleria per gli spettacoli teatrali. Per i concerti, invece, il costo è di 11 euro con posto unico con una riduzione per gli studenti, anche universitari, a 8 euro per il teatro e a 5 euro per i concerti. L’appuntamento per il primo spettacolo è per il 22 novembre alle 21 con ’Trappola per topi’ (foto).