La ludoteca spostata provvisoriamente al Palazzo Gaudì

In seguito ai lavori di riqualificazione del Centro Culturale Le Creste, la ludoteca Pianeta Infanzia è stata trasferita dalla struttura di via della Costituzione al locali del “Mionido” di via della Repubblica 118 a Rosignano Solvay (Palazzo Gaudì).

La riapertura della ludoteca e di tutte le sue attività è avvenuta in concomitanza con l’inizio delle scuole.

La ludoteca sarà aperta dal lunedì al venerdì, con orario 16.30-19 e accoglierà bambini e bambine tra i 2 e gli 11 anni suddivisi in due gruppi distinti in base alla fascia di età.

Per motivi organizzativi, la frequenza per ogni giornata prevede un massimo di 5 bambini dai 2 ai 5 anni e di 10 bambini dai 6 agli 11 anni. Al raggiungimento del numero massimo di frequenza non sarà possibile accedere al servizio per quel giorno e non è prevista la permanenza degli adulti all’interno della struttura.

Per informazioni, prenotazioni ed iscrizioni occorre contattare la Cooperativa Sociale Contestoinfanzia di via Guido Rossa n° 58 località Le Morelline - Rosignano Solvay, chiamando il numero 0586792330 o mandando una e-mail all’indirizzo: staff@contestoinfanzia.it.