La ’parata a quattro zampe’ Lippi: "Siamo per l’inclusione"

Migration

Parata a Marina di Cecina a favore dell’inclusione degli animali. "La Coopy’s Family, la Coopy’s Family Community e molti cittadini cecinesi si sono uniti a favore della causa - ha commentato il sindaco Samuele Lippi - accompagnati dalla musica della Filarmonica Pietro Mascagni di Cecina che ha reso il tutto ancora più bello. Ci tengo a ringraziare Giovanni ed Elisabetta per aver portato così tanta gioia nella nostra comunità". In tanti si sono riversati con i loro cani a Marina di Cecina per partecipare a questa iniziativa.

"Come Amministrazione comunale rispettiamo tutti gli animali - continua il sindaco - di fatti il nostro è stato uno dei primi Comuni in Italia a dotarsi di un regolamento a favore della loro tutela e continueremo a batterci per diffondere rispetto ed inclusione.

Abbiamo concluso la giornata ammirando il tramonto, con la promessa che ci rincontreremo nella primavera del prossimo anno - ha concluso Lippi - grazie a tutte le persone che sono state con noi, agli organizzatori, alla Filarmonica Mascagni, alla Bau Beach Le Gorette e agli sponsor olydog_ e Petter Food che hanno donato ai nostri amici a 4 zampe simpatici regali".