La Traviata al teatro dei Concordi

Migration

C’è attesa per la Traviata al teatro Concordi di Campiglia, in scena venerdì 13 gennaio alle 21. In vendita gli ultimi biglietti

Attesa comprensibile, il Concordi è infatti l’unico teatro della zona a proporre una vera e propria stagione lirica. Molti i biglietti già venduti, si prospetta il sold-out. L’opera è in versione completa, con cantanti, orchestra e coro, costiumi e scenografie. Un evento da non perdere.

Nel frattempo la campagna abbonamenti va verso la conclusione: venerdì 13 gennaio la biglietteria del Teatro Concordi sarà aperta dalle 17 alle 19. Dopo sarà ancora possibile abbonarsi, ma nel frattempo sarà aperta anche la vendita dei singoli biglietti. Il cartellone del Concordi è ricco di grandi nomi del teatro italiano, da Sebastiano Lo Monaco a Cochi Ponzoni, da Katia Beni a Lorenzo Baglioni, e poi i Natiscalzi TeatroDanza e, in chiusura il Teatro dell’Aglio. Da sabato 14 gennaio inizierà la vendita dei singoli biglietti, che potrete acquistare anche online in prevendita su TicketOne.it. Il primo spettacolo sarà L’uomo dal fiore in bocca. L’ultima recita interpretato da Sebastiano Lo Monaco, forse attualmente il più apprezzato interprete dell’opera pirandelliana. La regia è di Alessio Pizzech, uno dei più apprezzati registi italiani di teatro lirico e di prosa, che da alcuni anni cura la programmazione artistica del Teatro De Filippo di Cecina. In Toscana lo spettacolo sarà la sera precedente a Fauglia (l’altro teatro gestito dal TdA), poi in aprile farà una settimana al Teatro della Pergola di Firenze.