"Sono stata picchiata dal mio fidanzato": 21 anni, ricoverata all'ospedale

E' successo stanotte in via Provinciale pisana. La ragazza ha riportato traumi alla testa, all'addome e a un ginocchio. Indaga la polizia

Ambulanza Svs

Ambulanza Svs

Livorno, 19 febbraio 2023 - Un'aggressione che ancora presenta alcuni lati oscuri è quella sulla quale sta indagando la polizia in queste ore. La scorsa notte poco prima dell'alba, verso le 5,30, una ragazza di 21 anni è stata soccorsa in via Provinciale Pisana dai volontari della Svs con medico a bordo. La ragazza, di nazionalità macedone, aveva trascorso la serata in un locale della zona. Ai suoi soccorritori e agli agenti di una volante della polizia ha raccontata di essere stata picchiata dal fidanzato.

L'aggressione è stata sicuramente molto violenta, dal momento che a ventunenne è stata trasportata all'ospedale con vari traumi, fra cui uno alla testa, uno all'addome e un altro a una gamba. E' stata naturalmente attivata la procedura del "codice rosa", trattandosi di un'aggressione a una donna. Il fidanzato è stato identificato dalla polizia: sono in corso indagini per ricostruire tutti gli aspetti del caso.