Mamma incinta arriva in arresto cardiaco in ospedale: partorita d'urgenza una femminuccia

Lieto fine al pronto soccorso di Livorno. La piccola Aurora è stata portata in rianimazione e poi nell'incubatrice. A breve potrà abbracciare mamma e papà

I genitori della piccola Aurora in ospedale a Livorno

I genitori della piccola Aurora in ospedale a Livorno

Livorno, 25 ottobre 2022 - Tanta paura, ma alla fine la storia ha avuto un lieto fine. Siamo all'ospedale di Livorno, dove una mamma incinta è arrivata in arresto cardiaco al pronto soccorso, a causa di un aneurisma. Martina (il nome della mamma) era alla 40ma settimana di gravidanza, ma per paura di perdere la piccola Aurora i medici hanno deciso di preocedere comunque all'operazione. 

Martina è riusciuta a partorire d'urgenza a 40 settimane la piccola, che è stata poi subito portata in rianimazione e poi nell'incubatrice. Sta bene e così anche la mamma che si è piano piano ripresa. A breve la piccola Aurora potrà finalmente abbracciare per la prima volta mamma e papà. 

La vicenda è stata raccontata con un post su Facebook dal presidente della regione Toscana Eugenio Giani: "Una bella storia che commuove e ci dà speranza", scrive il presidente Giani. "Tutta la Toscana vi abbraccia".