Maxi furto in sala giochi, spariti 18mila euro

Migration

Sono stati rubati 18.000 euro nella notte tra sabato 1 e domenica 2 gennaio al circolo Bimbo’s Club di via della Bassata. I ladri sono andati a colpo sicuro ben sapendo che quella era l’occasione perfetta per agire, dopo avere studiato il colpo. La banda è riuscita ad entrare nel circolo forzando la saracinseca e rompendo un vetro della porta. I malviventi si sono poi diretti alla cassaforte che sono riusciti ad aprire dopo averla letteralmente smurata.

In questo modo si sono impossessati dei diciottomila euro che erano custodi al suo interno, l’incasso dell’attività prima di Capodanno.

È stato così il titolare del circolo a scoprire il furto quando è arrivato in via della Bassata domenica pomeriggio. A quel punto ha segnalato quanto era accaduto alla polizia. Sul posto cosi sono arrivati gli agenti delle volanti e gli specialisti della polizia scientifica ai quali spetta il compito di trovare le tracce dei ladri. Il Bimbo’s Club è un bar con sala giochi che in passato, nel 2013, fu fatto chiudere temporaneamente con sospensione della licenza dall’allora questore Marcello Cardona.

Questo dopo controlli degli agenti della questura e dei carabinieri durante i quali al suo interno furono trovato numerosi pregiudicati per reati contro il patrimonio e spaccio di droga. Un altro colpo è stato messo a segno in via Michon ai danni del negozio si tatuaggi Old Boys sempre nella notte tra il 1 e il 2 gennaio. I ladri, entrati spaccano la porta a vetro, hanno rubato attrezzi per i tatuaggi e poche decine di euro.

Hai già un abbonamento?
Questo articolo è riservato agli abbonati

Accedi senza limiti a tutti i contenuti di iltelegrafolivorno.it e dei siti collegati.Naviga senza pubblicità!

ABBONAMENTO SETTIMANALE

2,30 € 0,79 € a settimanaper le prime 24 settimane. Addebito ogni 28 giorni.
Nessun vincolo di durata. Disdici quando vuoi
mese
anno