Maxi intervento sulla rete idrica

Migration

Asa sarà da lunedì 26 settembre a lavoro in via delle Cateratte e in via Roma per realizzare due interventi sulla rete idrica.

L’intervento in via delle Cateratte inizierà il 26 settembre e terminerà il 10 ottobre. I lavori riguardano lo spostamento della condotta idrica e per consentire lo svolgimento del cantiere sarà necessario istituire: il senso unico alternato e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati di via delle Cateratte nel tratto compreso tra il civico 22 e l’intersezione con via del Testaio. Il restringimento di carreggiata . Il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati: in via del Testaio prima e dopo l’intersezione con via delle Cateratte e in via delle Cateratte a partire dall’intersezione con via del Testaio (direzione nord). Il limite di velocità a 30 kmh in via delle Cateratte.

L’intervento in via Roma prevede la sostituzione delle vechie tubazioni in fibrocemento con le nuove in ghisa sferoidale. Inizierà sempre il 26 settembre e terminerà il 14 dicembre. Per consentire l’intervento saranno istituiti: il divieto di sosta con rimozione forzata in via Roma (lato civici dispari) nei tratti di volta in volta interessati dai lavori compresi tra il civico 168 e l’intersezione con via del Bosco.L’abrogazione degli stalli blu e il restringimento di carreggiata in via Roma. Il limite di velocità a 30 kmh. L’abrogazione della corsia ciclabile.