Minaccia i passanti con una pistola

Migration

Un uomo in via Buozzi armato di pistola (e con arsenale di armi in casa) ieri alle tre del mattino, dal balcone al primo piano di uno stabile, ha minacciato alcuni passanti. È intervenuta la polizia ed è stato denunciato.

I passanti hanno subito chiesto aiuto al 112. Una pattuglia delle volanti è intervenuta e ha individuato l’uomo che è stato segnalato all’autorità giudiziaria per minacce aggravate e per le armi non regolarmente detenute nella sua abitazione.

A loro arrivo in via Buozzi, gli agenti delle volanti hanno individuato l’uomo ancora affacciato al balcone con in mano un’arma che stava minacciando due persone.

Quando ha visto i poliziotti, ha alzato le braccia per far capire di essere disarmato. Così gli agenti sono entrati nell’abitazione dell’uomo che spontanemante ha mostrato dove aveva appoggiato la pistola e altre armi. Nellìappartamento c’era un arsenale: 3 fucili da caccia regolarmente detenuti. 1 fucile ad aria compressa ed altre armi bianche (4balestre, 2 catane, coltelli e frecce nonchè diverse scatole di cartucce di cui una parte a salve) non regolarmente detenute.

A quel punto gli agenti delle volanti hanno sequestrato tutte le armi e le munizioni rinvenute edhanno segnalato l’uomo all’autorità giudiziaria sia per le armi non regolarmente detenute, sia per le minacce aggravate.