’Miracolato’ al Goldoni Lo show di Max Angioni

In scena sabato 21 gennaio lo spettacolo più esilarante del giovane comico. Sarà il primo italiano della storia a calcare il palco del Comedy Store

Migration

Arriva sabato 21 gennaio alle 21, al Teatro Goldoni ’Miracolato’, lo show di Max Angioni, il principale talento emergente del panorama comico nazionale. Max Angioni torna nei teatri italiani dopo il fortunato debutto della scorsa stagione. Il suo ’MiracolaTour’, tra l’inverno e l’estate ha attraversato i teatri e le piazze di tutta la penisola. La stagione 202220223 si preannuncia ricca di appuntamenti: il giovane comico calcherà i palcoscenici di Roma, Torino, Verona, Firenze, Bari e moltissime altre città fino a toccare la piazza di Livorno. Quest’anno lo spettacolo si spingerà anche oltre i confini nazionali, con repliche previste in Svizzera e in Inghilterra dove il comico sarà il primo italiano della storia a calcare il palco del mitico Comedy Store.

Classe 1990, nasce come attore teatrale formandosi all’Accademia del Comico di Milano.

Nel 2019 entra a far parte del cast di Zelig Time, in cui porta in scena i suoi peculiari personaggi: Acquaman, John Snow e l’Ultimo Jedi-Skybrendnerz.

Max Angioni, reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2, oltre al crescente percorso televisivo, brilla in teatro con la verve della sua Stand-up Comedy. Una sferzante ironia anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista di questo show, in cui il comico racconta un condensato delle proprie esperienze fino alle ormai note rivisitazioni dei miracoli.

La biglietteria del Teatro Goldoni (tel. 0586 204290) è aperta il martedì e giovedì dalle 10 alle13, il mercoledì, venerdì e sabato dalle 16.30 alle 19.30. Vendita online su: www.goldoniteatro.it e www.ticketone.it.