Incidente all'Isola d'Elba, si ribalta con il quad e muore a 36 anni

La vittima è un 36enne di Fabriano (Ancona), Paolo Paladini

Un'ambulanza (foto di repertorio)

Un'ambulanza (foto di repertorio)

Capoliveri (Livorno), 25 giugno 2019 - Un uomo di 36 anni di Fabriano (Ancona), Paolo Paladini, è morto all'Isola d'Elba in un incidente stradale accaduto questa notte verso le una dopo che il quad sul quale si trovava a bordo insieme ad altre tre persone, si è ribaltato per cause in corso di accertamento.

AGGIORNAMENTO Incidente in quad all'Isola d'Elba: chi era la vittima

Sul quad c'erano anche due giovani elbani rimasti illesi e il conducente, originario della provincia di Como, che è stato ricoverato in ospedale con diverse contusioni.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto, il viale dei Golfi a Lacona, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. Nell'impatto il 36enne, che si trovava sul sedile del passeggero, ha sbattuto violentemente la testa contro l'asfalto rimanendo schiacciato dal telaio del mezzo ed è morto sul colpo.

Illesi gli altri due passeggeri che si trovavano sul sedile posteriore. Il mezzo è stato sequestrato dai carabinieri mentre sono ancora in corso gli esami tossicologici sul conducente che al momento si trova ricoverato all'ospedale di Portoferraio.