Muore a 42 anni lavoratore dell'Aamps

Livorno, Edoardo Tattanelli aveva 42 anni: se ne è andato a causa di una malattia contro cui ha lottato strenuamente

Edoardo Tattanelli aveva 42 anni

Edoardo Tattanelli aveva 42 anni

Livorno, 19 gennaio 2023 - Lutto fra i lavoratori Aamps. La notte scorsa è venuto a mancare prematuramente Edoardo Tattanelli, 42 anni, dopo una lunga malattia contro la quale si era battuto fino all'ultimo.

Edoardo era impegnato nel settore DDD (derattizzazione, disinfezione, disinfestazione) e i suoi colleghi lo ricordano come un lavoratore straordinario, scrupoloso, instancabile, al punto da presentarsi sul posto di lavoro continuativamente, nonostante si sottoponesse a cure mediche e terapiche particolarmente impegnative. Grande appassionato di calcio, era stato anche dirigetne dell'Academy Livorno. Lascia moglie e tre figli.

Aamps, nelle persone dell’amministratore unico Raphael Rossi, del direttore generale Raffaele Alessandri e di tutti i lavoratori, esprime le condoglianze alla famiglia. A nome di tutta l’amministrazione comunale si uniscono al cordoglio anche il sindaco Luca Salvetti e il suo staff, abbracciando i genitori, la moglie e i figli. Un pensiero anche dal Telegrafo online e dalla Nazione.