Musica, teatro e arte: ecco l’estate

Il Comune ha presentato il calendario degli eventi che si svolgeranno al teatro Verdi, nelle piazze e giardini.

Migration

Dal teatro Verdi a piazza don Ivon Martelli, passando per l’esterno del giardino della Torre e della chiesa di Sant’Alfonso fino ad arrivare a piazza della Costituzione. Musica, teatro e arte. Nei giorni scorsi è stata inaugurata alla Torre la mostra pittorica di David Brogi, che resterà visitabile fino al 28 luglio, tutti i giorni dalle 21.30 alle 23.30. Domani, alle 21.15, per la regia di Gianluca Orlandini è previsto alle 21.30 ‘Callas-Tebaldi NemicheAmiche’, di Federico Giusti Rozzi, con Kim Amelotti.

Appuntamento di letture dedicato alla vita di tre donne dallo straordinario talento che precederà quello del 28 agosto dedicato ad Anna Marchesini. Il 17 concerto della Filarmonica ‘Verdi’ in piazza don Ivon Martelli alle 21.15, e sempre nella stessa location il 24 luglio alle 21.15 sarà protagonista l’Associazione Culturale Musicale Città di San Vincenzo con ‘Opera in concerto’. Lunedì 27 luglio alle 21.15 al teatro Verdi con Riccardo Lippi (flauto) e Francesca Boem (arpa) dell’Associazione Etruria Classica, mentre il 29 luglio alle 21.15 al giardino della Torre omaggio a Luis Sepulveda.

Gli appuntamenti di luglio si chiuderanno il 31 con il concerto Cantori Popolari all’esterno della Chiesa di Sant’Alfonso, a cura della Filarmonica Verdi.