’Note d’arte’ alla scuola di musica Nuovi corsi rivolti ai bambini

Migration

Domani alle ore 17 alla Scuolina a Marina di Donoratico, la Scuola di musica comunale presenta ’Note d’arte’, lo speciale open day dedicato alla presentazione dei nuovi corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti in programma nell’anno scolastico 2022-23.

Tante le novità e le proposte originali per stimolare la creatività e favorire il benessere psicofisico dei partecipanti: Palestra di Meraviglia, Musicoterapia, Arteterapia, Orchestra Chitarre, Rap, Racconti ed azioni poetiche, la Bottega delle storie, Danza Creativa Fux.

Nell’occasione verrà inaugurato lo Scaffale ’Libri liberi’ in collaborazione con la Biblioteca comunale, nell’ambito delle attività del Patto per la lettura e sarà presente La Pina bibliotecaria con un carico di libri della Biblioteca comunale Ilaria Alpi.

Per ulteriori informazioni sui nuovi corsi in programma alla Scuolina è possibile contattare la Scuola di Musica Castagneto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13, telefono 0586 769255; o il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19 al 350 5984663; è possibile inviare una email a scuoladimusicacastagneto2015@gmail.com.