Quotidiano Nazionale logo
7 mag 2022

Nucleo valutazione Aperto il bando

Pubblicato l’avviso di procedura di selezione comparativa pubblica per acquisire manifestazioni di interesse per la nomina del Nucleo di Valutazione del Comune per il triennio 2022-2024. Il link è: https:www.comune.livorno.itconcorsoselezioneavviso-procedura-selezione-comparativa-pubblica-finalizzata-allacquisizione . Il Nucleo è un organo collegiale con 3 membri nominati dal sindaco scelti tra soggetti dotati di elevata professionalità ed esperienza in materia di personale, organizzazione, programmazione e controllodelle pubbliche amministrazioni, in particolare nel campo della valutazione del personale e delle strutture pubbliche.

Il Nucleo di Valutazione deve monitorare il funzionamento complessivo del sistema di valutazione e della trasparenza, garantire la correttezza del processo di misurazione e valutazione della performance di ciascuna struttura amministrativa.

Le sue funzioni comprendono tutte le attività indicate nel Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance del Comune di Livorno. L’incarico avrà durata triennale, rinnovabile una sola volta e prevede un compenso per ogni anno del triennio di incarico.

Gli interessati con tutti i requisiti specificati nell’avviso, dovranno spedire la domanda tramite PEC intestata al partecipante, all’indirizzo [email protected] entro le 23-29 del 26 maggio 2022.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?