Operazione antidroga della Municipale Denunciato per spaccio

Un’operazione antidroga della polizia municipale, avviata grazie anche alle preziose segnalazioni dei residenti della zona compresa tra gli Scali Bettarini, piazza della Repubblica, via de Larderel e via degli Avvalorati, ha consentito di identificare e denunciare martedì un cittadino extracomunitario per il reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato colto in flagrante durante la cessione di alcune dosi di sostanza stupefacente ad un’altra persona, controllata anch’essa e perciò segnalata alla Prefettura come assuntore.

Fermato e perquisito, lo spacciatore è risultato in possesso di sostanze stupefacenti e denaro in contante frutto dell’attività illecita.

L’operazione ha portato al sequestro di alcune dosi di cocaina, 100 grammi di hashish e 180 euro in banconote di piccolo taglio.

Questo intervento della polizia municipale dimostra il suo costante impegno al fianco dei cittadini per la sicurezza dei quartieri e contro il degrado particolarmente marcato nel territorio del centro tra Scali Bettarini, piazza della Repubblica, via de Larderel e via degli Avvalorati,