"Per le festività utili navette gratis"

Migration

Automobile Club Livorno lancia la proposta di un bus navetta elettrico natalizio per collegare i parcheggi ai luoghi dove si celebrano gli eventi e le iniziative per le imminenti Festività.

"Il Natale è alle porte e quale migliore occasione se non quella di venire a visitare la nostra città per vedere la caratteristica luminaria e le tante iniziative da ora fino a Epifania? Stiamo pensando così – riferisce Aci Livorno – di fare un elenco dei parcheggi disponibili per chi venisse da fuori Livorno, così come per i cittadini livornesi. Sarà possibile parcheggiare in zona porto in prossimità del Mercatino Americano, che suggeriamo di visitare. Inoltre saranno disponibili il parcheggio Moderno in via dell’Angiolo, il parcheggio di Aci Livorno situato in piazza Benamozegh e tanti altri".

"Purtroppo molti dei parcheggi, considerando la numerosa folla che accorrerà nel periodo natalizio, si trovano lontani dalle zone degli eventi natalizi, – osserva Aci Livorno – perciò proponiamo di dedicare un servizio bus navetta, in versione natalizia e elettrico, che colleghi i parcheggi situati fuori dal centro con il centro stesso per agevolare anche l’arrivo dei numerosi turisti. É un’iniziativa che con un po’ di buona volontà può effettivamente e concretamente essere realizzata, un servizio che sarebbe apprezzato da tutti i visitatori".