Nuovo self-service alla stazione Marittima di Piombino.
Ieri è stato inaugurato il nuovo servizio di ristorazione self service del porto di Piombino. Il servizio, gestito dalla multinazionale francese Elior, andrà a soddisfare le esigenze dei turisti, dei pendolari e del personale che lavora all’interno della struttura.
Il self-service sostituisce il precedente ristorante che operava nell’ambito della Stazione Marittima e dà lavoro a due persone: uno chef e un responsabile operativo.
Lo staff si compone anche di una direttrice responsabile di area e non sono escluse nuove assunzioni in previsione dei picchi di massima affluenza, specie per l’estate.
Alla cerimonia di inaugurazione era presente il dirigente trasparenza e formazione dell’Autorità di sistema portuale, Claudio Capuano, l’assessora comunale al lavoro, Sabrina Nigro, il responsabile commerciale in Toscana della Elior, Alessandro Tacchi, e rappresentanti della Capitaneria di porto.
Un servizio che senza dubbio va incontro ai frequentatori, ai pendolari della Stazione Marittima e nella stagione estiva ai tnti turisti che transitano per il porto prima e dopo l’imbarco.