Una pizzeria di Vada protagonista del programma 'Il boss delle pizze'

"La Cambusa" è stata selezionata per il "Boss delle Pizze"

Lo staff della Cambusa

Lo staff della Cambusa

Vada, 11 settembre 2019 - Una garanzia sul territorio in fatto di qualità ed accoglienza, ingredienti basilari per la top class nel settore, che sono stati notati anche dagli addetti ai lavori. Giovedì 12 settembre alle 21.15, infatti, le sale della pizzosteria La Cambusa diventeranno il set del programma 'II boss delle pizze".

"Siamo stati selezionati tramite fb sulla base di una ricerca che valutava l'apprezzamento sui social tra le pizzerie a livello nazionale, siamo stati selezionati in 3 su tutta la Toscana", ci dice Valentina Morelli, una delle titolari, "e questo ci ha resi molto orgogliosi e ancora più carichi, visto che dovremmo superare le diverse side del programma, proponendo 3 pizze: 1 dal menù, 1 scelta dal pizzaiolo fuori menù e 1con ingredienti proposti dalla redazione ad effetto sorpresa. Se supereremo le prove, potremo partecipare al programma. Siamo emozionati, fiduciosi anche solo per la visibilità. Sarà per noi una grande opportunità. Da quasi 20 anni siamo un punto di riferimento della Costa Etrusca, un luogo strategico di incontro e convivialità dove si possono trascorrere momenti di svago e serenità perché il nostro marchio di fabbrica è lo stile amichevole e informale che i nostri clienti hanno sempre apprezzato. Da noi si sentono come a casa. Inoltre, il nostro menù propone piatti semplici ma gustosi sia di mare, di terra, vegetariani e vegani con attenzione alle intolleranze alimentari e ai celiaci. Abbiamo in menù oltre 60 pizze con due tipi di impasto e i dolci sono tutti di nostra produzione.

Oltre a Valentina Morelli e gli altri tre soci, lo staff è composto da Cinzia Sambuco (responsabile di sala), Matteo Dernani (cuoco) e Giovambattista Norfini (pizzaiolo). Poi ci sono i dipendenti: Giorgio Ciori e Francesco Macchioni, entrambi pizzaioli, Luana Franchini e Romina Buti, aiuto cuoche, Nataliya Nikolayeva Vasile Cocerva e Michela Fambrini, tuttofare e Lorenzo Pancani, Fabiola Brioschi, Maddalena Sorvillo e Irene Prezioso, come personale di sala. Siamo proprio una gran bella famiglia".

Viola Conti