Presi dai carabinieri due spacciatori

Migration

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Livorno hanno denunciato un 30enne ed un 34enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento è stato effettuato durante il servizio di controllo del territorii nei quartieri La Guglia, Garibaldi e Shangai.

I due giovani sono stati individuati a bordo di un’auto e subito fermati. Una prima perquisizione personale e sul mezzo e ha consentito di rinvenire dosi di metanfetamina ed un pacchetto contenente 11 sigarette artigianali che, al narco-test, sono risultate positive all’hashish. Erano state occultate all’interno di un pacchetto di sigarette.

I controlli sono stati poi eseguiti nelle loro abitazioni dove i militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato, rispettivamente al 34enne 7 involucri in cellophane contenenti metanfetamine, hashish e marijuana per un totale di più di 10 grammi di sostanze stupefacenti, 245 euro e un bilancino di precisione. In casa del 30 enne sono stati rinvenuti 15 involucri in cellophane con metanfetamine in cristalli per un totale di circa 14 grammi, 11 sigarette artigianali contenenti di hashish, 100 euro e un bilancino di precisione.

In considerazione delle quantità di sostanze rinvenuta, suddivise in svariate dosi, per i due è scattata la denuncia penale.