Raccolta rifiuti, servizi attivi per la festività di Santa Giulia

Aamps informa che lunedì 22 maggio l’attività si svolgerà regolarmente con alcuni accorgimenti

Operatore Aamps

Operatore Aamps

Aamps conferma che nella festività di lunedì 22 maggio 2023 il servizio di raccolta dei rifiuti rivolto alla cittadinanza si svolgerà regolarmente. Per alcuni quartieri sono però previsti alcuni accorgimenti operativi e, pertanto, i cittadini sono invitati a prestarne attenzione.

Ecco il dettaglio:

Area Livorno Nord Multimateriale: servizio attivo la mattina (esposizione dei sacchi dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Ardenza – La Rosa Vetro: servizio posticipato a lunedì 29 maggio (dove presenti è possibile utilizzare le campane stradali di colore verde)

Area Sant’Jacopo Marradi Organico: servizio attivo la mattina (solo per l’esposizione dei mastelli dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Vittoria Stazione Zola Organico: servizio attivo la mattina (solo per l’esposizione dei mastelli dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Livorno est Multimateriale: servizio anticipato alla mattina (esposizione dei sacchi dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Picchianti Multimateriale: servizio posticipato al pomeriggio di martedì 23 maggio (esposizione dei contenitori dalle ore 7.00 alle 12.00)

Livorno Sud Indifferenziato: servizio attivo la mattina (esposizione dei sacchi dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Pentagono I contenitori stradali saranno regolarmente vuotati (al pari di quelli presenti dell’area “Centro allargato”).

L’azienda specifica che per tale occasione i servizi personalizzati alle utenze non saranno realizzati. In più i Centri di raccolta “Picchianti” e “Livorno Sud”, così come il “Centro del riuso creativo”, saranno chiusi e riapriranno il giorno seguente martedì 23 maggio. Ringraziamo i cittadini per la consueta collaborazione.

Per ulteriori informazioni: 800-031.266, info@aamps.livorno.it, facebook/APP (“AAMPS Livorno”).