Ragazzo livornese spaccia sul lungomare, arrestato

Le Fiamme Gialle, con l'aiuto di un cane antidroga, gli hanno prima trovato dell'hashish nin tasca, poi hanno perquisito la sua abitazione

La droga sequestrata

La droga sequestrata

Livorno, 11 febbraio 2020 - E' stato arrestato per spaccio di stupefacenti mentre si aggirava nei pressi del lungomare di Livorno, nella zona di Antignano, un 24enne livornese. Le Fiamme Gialle, con un cane antidroga, prima nelle sue tasche hanno rinvenuto dell'hashish, poi hanno perquisito la sua abitazione.

Entrati nell'appartamento del giovane, i militari della Gdf hanno recuperato un cofanetto nella cabina armadio della camera da letto con, all'interno, cinque panetti di hashish, del peso complessivo di circa 500 grammi, un coltellino utilizzato per tagliare lo stupefacente e un bilancino elettronico di precisione. Su disposizione dell'autorità giudiziaria di Livorno, per il 24enne sono scattati gli arresti domiciliari. Insieme al pusher la Gdf ha sottoposto a controllo anche un ventenne, ugualmente trovato in possesso di un quantitativo, stavolta piccolo, di hashish e marijuana. È stato segnalato alla prefettura di Livorno per detenzione di droga ad uso personale.