Riconoscimenti bipartisan

Migration

"La notizia della scomparsa di Giuseppe Mancini, per tutti noi Beppino, suscita un dolore profondo ed apre un grande vuoto. Con Beppino non se va solo il Principe dei ristoratori ed un grande e vero amico personale, ma anche una delle persone che più voleva bene a Livorno e che più ha fatto per valorizzarla e farla conoscere“ commenta così Francesco Gazzetti consigliere regionale del Pd. E sottolinea: "Da sempre, proprio grazie a Beppino, La Barcarola non è mai stato solo un ristorante ma, la voglio dire così, una delle piazze della città. Un luogo accogliente ed inclusivo dove potevi approfondire i contenuti di riunioni ed incontri, o prepararli. Il il tutto con una presenza discreta e mai invasiva come quella di Beppino che però, ogni volta, riusciva con una frase, o una parola a portare un contributo utile ed importante".

Anche Carlo Ghiozzi capogruppo della Lega in Comune eprime il suo cordoglio per la scomparsa di Beppino. "È stato il simbolo storico della livornesità a tavola, con il suo ’Cacciucco’ ha difeso i nostri valori e le nostre tradizioni culinarie". Per Marco Landi consigliere regionale e commissario provinciale della Lega a Livorno

"con la scomparsa di Beppino Mancini Livorno perde un affermato ristoratore, ma soprattutto un uomo di forti valori, legatissimo alla sua città e tradizioni".