Elba, slitta di un giorno la chiusura della strada a Procchio

C'è la rimozione del sovrappasso dell'hotel Perla del Golfo

il sovrappasso a Procchio

il sovrappasso a Procchio

Marciana, 13 gennaio 2022 - E' stata rinviata alla sera del 14 gennaio la chiusura al transito veicolare e pedonale della strada provinciale 25, la principale via di collegamento tra Portoferraio ed il versante occidentale dell'isola, originariamente prevista dalle 21 di lunedì alle 5 di martedì nel tratto di via della Cicala, all'ingresso del centro abitato di Procchio.

Il provvedimento per consentire l'esecuzione in sicurezza dell'intervento di rimozione di un sovrappasso richiesto dall'hotel Perla del Golfo è slittato per motivi tecnici alla notte tra venerdì e sabato, sempre nella fascia oraria tra le 21 e le 5 del mattino.

In base all'apposita ordinanza a firma del comandante della polizia municipale del Comune di Marciana Katia Bodecchi, il tratto di provinciale interdetto è quello tra le due intersezioni con via di Campo all’Aia. E proprio su quest'ultima strada verrà indirizzato il traffico dei veicoli diretti sia verso Procchio che verso Portoferraio.

Il transito sarà consentito alle sole auto e moto ed ai mezzi si soccorso e delle forze dell'ordine. La ditta esecutrice dei lavori dovrà apporre l'idonea segnaletica per garantire la sicurezza degli utenti della strada. Dovranno inoltre essere posizionati segnali luminosi per rendere visibile il cantiere e la deviazione su via di Campo all’Aia.