Riparte la ludoteca Fantàsia

Migration

A Cecina le attività della Ludoteca Fantàsia riprendono da domani e saranno gratuite anche per l’anno scolastico 20222023.

Le famiglie dei bambini residenti a Cecina di età compresa fra 6 e 14 anni possono presentare la domanda di iscrizione fino alle ore 23.59 del giorno 30 aprile 2023. La domanda, corredata da copia del documento e della firma del richiedente, e da eventuale modulo compilato per le deleghe all’accompagnamento dei minori, deve essere presentata esclusivamente tramite form online al seguente link: https:www.comune.cecina.li.itfantasia

In fase di domanda di iscrizione la famiglia può indicare fino a due preferenze riguardo al giorno di frequenza (dal lunedì al venerdì ore 15-19), preferenze che tuttavia non saranno vincolanti.

Si precisa che deve essere presentata una richiesta per ciascun figlio.

Nel caso le domande presentate superino il numero di posti disponibili saranno applicate le priorità indicate nell’avviso.

Di recente è stato realizzato un video di presentazione della Ludoteca dai ragazzi che hanno frequentato il laboratorio di Cinema durante la 4° Settimana del servizio estivo 2022 svoltosi nei i locali del centro educativo. Il video è stato realizzato grazie alla collaborazione con l’Associazione CulturalHelix Pictureses e l’intervento del regista Mattia Mura.