Rubano alla Misericordia Recuperata la refurtiva

Migration

Furto alla Misericordia di Campiglia, i carabinieri riescono a recuperare la refurtiva e a denunciare i ladri che sono stati incastrati grazie alle telecamere di sorveglianza. I beni rubati alla Confraternita della Misericordia sono stati restituiti dal Luogotenente Fabio Canneti, comandante della locale stazione Carabinieri di Campiglia Marittitma, a Renzo Panetti, Governatore della Misericordia.

Si tratta di un pc, un notebook e uno smartphone, rubati nella notte tra il 10 e l’11 settembre dalla sede della Misericordia, in via di Portelli.

I beni sono stati rinvenuti nella disponibilità di due pregiudicati del paese, su cui i militari avevano subito indirizzato le indagini, anche a seguito di quanto emerso dell’analisi dei filmati dell’impianto di videosorveglianza presente nella sede della Misericordia.

Pertanto i due uomini sono stati denunciati per furto alla Procura della Repubblica labronica che, concordando con le evidenze investigative accertate dai militari della Stazione, ha autorizzato la perquisizione domiciliare nei loro confronti a seguito della quale i carabinieri hanno rinvenuto i beni provento di furto.