La buona sanità. Un lettore ringrazia i medici

Operato di ernia al 6° reparto chirurgia generale, un nostro lettore ha scritto una lettera di ringraziamento ai sanitari per la professionalità, l'efficienza e la cordialità

L'ospedale di Livorno

L'ospedale di Livorno

Livorno, 8 giugno 2018  -  Un nostro lettore ci ha scritto perché - dopo essere stato operato - vuole ringraziare pubblicamente i medici dell'ospedale di Livorno che lo hanno operato e seguito nel decorso post-operatorio.

Ecco la sua lettera

"Operato di ernia inguinale all'ospedale di Livorno in data 25 maggio 2018 al 6° reparto chirurgia generale diretto dal dottor Maurizio Viti, desidero sottolineare la professionalità, l'efficienza e la cordialità che in questo reparto ho constatato con piacere. Un ringraziamento particolare alla dottoressa Elisabetta Bartolommei, 1° chirurgo, e al dottor Vincenzo Candelise che la coadiuvava in una operazione più complicata della norma. Inoltre la dottoressa Bartolommei sta seguendo con attenzione il mio decorso post-operatorio. Grazie anche all'anestesista dottoressa Caterina Campilongo, alla strumentista dottoressa Erika Puntoni e alle infermiere Caterina Tredici e Monica Pampana. Un ringraziamento anche alla caposala Elisa Russo e a tutto il personale medico e paramedico che ha sopportato la mia pur breve degenza con professionalità e cortesia. Claudio Lucignani"