Servizi accompagnamento al lavoro Bando della Società della Salute

Migration

La Società della salute Valli Etrusche ha pubblicato l’avviso per manifestazione di interesse relativo alla coprogettazione di ’Servizi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate’. Si tratta di un bando rivolto a imprese e cooperative sociali, soggetti pubblici e privati, per acquisire elementi e proposte per la presentazione di progetti nel campo del recupero socio-lavorativo delle persone svantaggiate.

Si tratta di un’iniziativa per migliorarne l’occupabilità attraverso il finanziamento di iniziative locali di inserimento e accompagnamento al lavoro, riservate a soggetti deboli e vulnerabili in carico ai servizi socio-sanitari territoriali (disoccupati o inoccupati in particolare condizione di svantaggio socio-economico). Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate entro le 12 di mercoledì 31 agosto 2022.

Per conoscere le modalità di presentazione e ogni altra informazione di dettaglio, gli interessati possono prendere visione dell’avviso e degli allegati pubblicati anche nella sezione ’Bandi e avvisi’ sul sito wwwuslnordovest.toscana.it.