Sesso in bagno a scuola, video virale

Livorno, due studenti minorenni vengono immortalati da un coetaneo. Scatta la denuncia all’autore

Migration

Pensavano di potersi abbracciare, baciare e palpeggiare senza essere visti ma i due studenti di una scuola superiore di Livorno sono stati immortalati e il video è diventato virale.

Protagonisti una ragazza e un ragazzo minorenni che hanno aspettato l’intervallo per ritrovarsi nel bagno del loro istituto e lasciarsi andare a momenti di profonda intimità. Il bagno scelto per l’incontro amoroso ha una finestra che dà sul cortile condiviso con un’altra scuola secondaria. La ripresa è partita proprio dai giovani dirimpettai che, vedendo le scene, hanno subito acceso il video commentando quanto stava accandendo. Inutile dirlo: le immagini sono diventate subito virali e in pochi minuti la maggior parte degli studenti livornesi aveva sul proprio cellulare le scene di intimità.

A scoprire gli studenti nel bagno sarebbe stato un professore. Inutili i tentativi di giustificarsi da parte degli innamorati che ora potrebbero pagare questo comportamento a caro prezzo. Il passa parola tra i coetanei ha permesso ai protagonisti involontari del video di risalire all’autore del filmato ed è inevitabile che, già oggi, potrebbe scattare la denuncia.

Sconcertato il provveditore agli studi Andrea Simonetti che commenta così: "E’ un fatto grave, valuterò meglio l’accaduto quando avrò elementi per capire la dinamica dei fatti. La situazione è comunque complessa per i ragazzi, la scuole e anche le famiglie sono in difficoltà. Cerchiamo però di non generalizzare ma dobbiamo agire per cercare di trovare soluzioni a questo smarrimento dei nostri giovani che dimostrano una grande debolezza. C’è una profonda difficoltà anche a tornare a scuola".

Hai già un abbonamento?
Questo articolo è riservato agli abbonati

Accedi senza limiti a tutti i contenuti di iltelegrafolivorno.it e dei siti collegati.Naviga senza pubblicità!

ABBONAMENTO SETTIMANALE

2,30 € 0,79 € a settimanaper le prime 24 settimane. Addebito ogni 28 giorni.
Nessun vincolo di durata. Disdici quando vuoi
mese
anno