Solidarietà per Denny, raccolta fondi al Modigliani. Domenica la fiaccolata

Livorno, le iniziative per non dimenticare il ragazzo morto in via Giordano Bruno in circostanze da chiarire

Denny Magina

Denny Magina

Livorno, 10 settembre 2022 - Stasera alle 21 al Modigliani Forum si terrà la raccolta di fondi per la famiglia di Denny Magina, il ventinovenne morto tragicamente precipitando il 22 agosto dalla finestra di un alloggio al quarto piano in via Giordano Bruno. I carabinieri stanno indagando per chiarire le ragioni della sua morte.

Risposte si porranno avere dall’autopsia (il funerale è stato celebrato il 2 settembre), ma occorreranno settimane perché medici legali e tossicologo producano la loro relazione. Intanto prosegue la campagna di solidarietà per la famiglia di Denny. L’associazione Appartenenza Labronica si sta occupando della raccolta donazioni. Ci saranno due postazioni al Modigliani Forum: una nella parte della Libertas e una dalla parte della PL, le due squadre di basket di Livorno.

Domenica sera, dalle 21, è confermata la manifestazione con corteo e fiaccolata per chiedere "giustizia per Denny". Il ritrovo sarà ai 4 Mori da dove il corteo percorrerà via Grande fino a piazza della Repubblica.