Sporcizia ovunque Chiuso il Bar Sabri

Migration

I carabinieri del Nucleo antisofisticazione di Livorno (Nas) sono intervenuti, insieme al personale dell’Usl, in un bar molto frequentato in piazza XX Settembre, il Bar Sabri, dopo numerose segnalazioni. Nas e Usl hanno proceduto ad un accurato controllo. Dall’ispezione è emerso che all’interno dell’esercizio pubblico le condizioni igienico-sanitarie erano pessime. Per tale motivo si è provveduto ad ordinare la chiusura del locale.

Il gestore è stato sanzionato con una multa da mille euro. Il bar potrà riaprire solo dopo che saranno state ripristinate le necessarie condizioni di igiene e salubrità.

Questo bar di recente è finito nel mirino delle forze dell’ordine perché alcuni suoi avventori, nordafricani, in pieno giorno lo scorso 25 agosto dopo una accesa lite sono usciti in strada e uno di loro è stato rincorso e picchiato con violenza. Uno degli uomini coinvolti ha colpito il malcapitato con una bottiglia facendolo stramazzato a terra. L’uomo stordito è stato circondato dal branco ed è stato pestato. Solo l’intervento di altri clienti del bar ha salvato l’uomo a terra il quale, barcollando, è riuscito a fuggire.

Alcuni residenti della zona hanno assistito alla scena, l’hanno registrata con il telefonino e hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

M.D.