Elba, riapre lo sportello Inps chiuso da due anni

Si riparte, su appuntamento, con un'apertura settimanale il mercoledì

Inps

Inps

Portoferraio, 11 gennaio 2021 - Riapre domani, dopo circa due anni di chiusura dovuta all'emergenza pandemica, il punto Inps di Portoferraio. Il direttore provinciale, come anticipato alcune settimane fa,lo ha comunicato ufficialmente all'amministrazione comunale. L'ufficio aprirà una volta a settimana, il mercoledì, dalle 9,30 alle 12,30.

La modalità di accesso sarà solo previo appuntamento con prenotazione da effettuarsi attraverso una delle seguente modalità:  procedura telematica accessibile dal sito www.inps.it, App Inps mobile, contact center.

"Invitiamo tutta la cittadinanza – si legge in una nota dell'amministrazione comunale - a seguire la procedura indicata. I funzionari dell'Istituto consentiranno l'accesso soltanto agli utenti prenotati. Nonostante  una sensibile limitazione alla fruizione dello sportello, registriamo con soddisfazione la ripresa di un servizio di grande importanza per i cittadini dell'isola nella speranza che possa essere ripristinato nella sua completezza in tempi brevi"..