Stalker arrestato dai carabinieri Ha atteso la ex fuori dalla caserma

La ragazza insieme alla mamma si era recata a fare la denuncia dopo mesi di abusi e violenze. Il persecutore è ai domiciliari

Migration

Un giovane italiano pluripregiudicato è stato arrestato dai carabinieri a Collesalvetti per atti persecutori e stalking ai danni di una giovane studentessa con la quale aveva avuto una relazione. E per detenzione di droga ai fini dello spaccio.

Un amore degenerato in abusi e violenze protrattisi per oltre un anno. La vittima ha trovato il coraggio di denunciare tutto ai carabinieri di Collesalvetti, quando ormai la situazione era diventata insostenibile, tanto da avere paura ad uscire di casa anche per andare a scuola.

Ma uscendo dalla caserma dell’Arma, il persecutore a bordo della propria auto prima, poi a piedi ha cominciato ad inseguire la ex e la madre urlando e minacciandole.

La madre della giovane ha subito allertato il 112 dirigendosi nuovamente alla caserma di Collesalvetti dalla quale sono prontamente intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il giovane. Subito dopo l’arrestato è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare e proprio nella sua abitazione, occultati dentro il cuscino usato come giaciglio del cane, i carabinieri hanno trovato 35 grammi di hashish e 5 di cocaina, un bilancino di precisione, un coltello con una lama di 21 cm. e materiale per confezionare le dosi di droga. Il giovane prima è finito in carcere, poi il giudce ha disposto per lui gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.