Elba, chiusa la strada provinciale 25 a Procchio dalle 21 del 10 gennaio

La chiusura - dalle 21 del 10 gennaio alle 5 dell'11 gennaio - è stata disposta per consentire la rimozione di un sovrappasso

Marciana (Livorno), 9 gennaio 2021 -  La strada provinciale 25, principale via di collegamento tra Portoferraio ed il versante occidentale dell'isola, rimarrà chiusa al transito veicolare e pedonale dalle 21 di domani alle 5 di martedì nel tratto di via della Cicala, all'ingresso del centro abitato di Procchio, per consentire l'esecuzione in sicurezza dell'intervento di rimozione di un sovrappasso richiesto dall'hotel Perla del Golfo. Il divieto di transito è stato disposto da un'apposita ordinanza a firma del comandante della polizia municipale del Comune di Marciana Katia Bodecchi.

Il tratto interdetto è quello tra le due intersezioni con via di Campo all’Aia, sulla quale verrà indirizzato il traffico dei veicoli diretti sia verso Procchio che verso Portoferraio. La ditta esecutrice dei lavori dovrà apporre l'idonea segnaletica per garantire la sicurezza degli utenti della strada. Dovranno inoltre essere posizionati segnali luminosi per rendere visibile il cantiere e la deviazione su via di Campo all’Aia.