Svs, la Bolognesi fa il pieno In pugno la presidenza

Sono andati a votare 351 soci che hanno espresso le loro preferenze. Sarà portato avanti il lavoro fatto in questi anni per offrire servizi alla comunità

Migration

La Pubblica Assistenza di Livorno lo scorso fine settimana ha rinnovo delle cariche sociali per il mandato 2022-2025. Nella sede legale dell’Associazione, in via San Giovanni, si è costituito il seggio elettorale per raccogliere le espressioni di voto dei soci aventi diritto per il rinnovo delle cariche.

I 351 soci che hanno votato, hanno hanno espresso le loro preferenze per il Consiglio Direttivo dove sono stati eletti:

Marida Bolognesi (presidente uscente), Vittorio Carelli, Maria Teresa De Lauretis, Francesco Genovesi, Massimo Bianchi, Maria Bernardoni, Gabriele Capozzi, Luca Chiappe, Elena Innocenti, Rosario Santoro, Marco Ruggeri. Sono stati letti per il Collegio dei Provibiri: come membri effettivi Roberto Paoletti, Flavio Berrettoni, Rosalba Adimari. Membri supplenti: Laura Marconcini, Franco Bigazzi. Sono stati eletti per il Collegio dei Sindaci Revisori: Giancarlo Nannipieri, Camilla Scapuzzi e Stefano Tamberi. La Pubblica Assistenza Società Volontaria di Soccorso coglie l’occasione per "ringrazia i soci Laura Bandini, Davie Enzo Perondi, Patrizia Ratti, Matteo Vivoli e Alberto Silvestri che si sono resi disponibili a formare la Commissione Elettorale e che attraverso i loro lavori hanno accompagnato l’Associazione nel rinnovo delle cariche sociali per il mandato 20222025". Ringrazia anche "i soci Daniele Cenci e Andrea Rachele Grena che su nomina dell’Assemblea dei Soci dello scorso maggio, hanno accettato la carica di scrutatore, e tutti i soci che hanno espresso il proprio diritto di voto, dimostrando ancora una volta il sostegno e la vicinanza alla SVS, un’Associazione patrimonio della città e per la città".