Tabaccai derubati Lite tra due uomini

Migration

È stata una Epifania movimentata quella appena trascorsa con furti ai danni di due tabaccherie e una lite in trada tra uno scooterista e un automobilista entrambi finiti al pronto soccorso.

Nel primo caso i ladri sono entrati in azione in una tabaccheria in via Salvestri dove hanno forzato i distributori di sigarette ripulendoli. I ladri hanno poi agito ai danni di una seconda tabaccheria in via degli Oleandri smurando il distributore di sigarette per saccheggiarlo. In entrambi i casi è intervenuta la polizia.

Invece sul viale Nazario Sauro gli agenti delle volanti sono accorsi per porre fine ad una lite tra due uomini, fermi al semaforo che si sono presi a pugni e calci. Tutti e due sono finiti al pronto soccorso insieme alla noglie di 35 anni del conducente dell’auto in cinta, sotto choc per quello che è successo.

L’episocio è scaturito da una discussione animata tra un giovane di 21 anni in sella a uno scooter che affiancando un’auto ferma con il rosso ne aveva urtato lo specchietto. L’automobilista di 36 anni, che in auto aveva moglie e due figli, dopo l’urto ha invitato il giovane a fare più attenzione. Questo in risposta prima lo ha insultato, poi lo ha colpito con un pugno. Il 36enne ha reagito e ne è nata la colluttazione finita solo con l’arrivo dei poliziotti.