Quotidiano Nazionale logo
21 feb 2022

Taglio di alberi vicino alle linee elettriche Disagi per alcuni cittadini residenti in via Mameli I lavori di Enel termineranno entro la mattinata

Oggi si svolgerà un intervento di manutenzione, potenziamento e sicurezza del sistema elettrico nel territorio comunale di Livorno, con particolare riferimento all’area di viale Mameli: i tecnici di una ditta specializzata, in collaborazione con alcuni privati e con l’azienda elettrica, eseguiranno infatti un’operazione di deramificazione e taglio delle piante interferenti con la linea elettrica aerea che fornisce energia alla zona citata.

Nell’occasione le squadre operative di E-Distribuzione verificheranno anche l’assetto di rete, nonché la sicurezza degli impianti, per garantire efficienza e continuità del servizio. L’attività di taglio piante è fondamentale per evitare che alberi ad alto fusto cadano sulle linee elettriche. Interruzione temporanea del servizio elettrico a un gruppo ristretto di utenze di via Mameli per i soli civici pari 88, da 88p a 90, da 96 a 100.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?