Targa, c’è il nuovo presidente

Migration

Cambio al vertice del comitato Targa Cecina dopo che regolamento alla mano il presidente Alessandro Regoli, dopo due mandati ed otto anni di incarico, non poteva essere rieletto. Il lavoro di Alessandro regoli è stato riconosciuto da tutti in senso positivo, ma per il regolamento è arrivato il tempo di passare il testimone. Le votazioni si sono svolte nella sede della Targa ai capannoni di via Ghilching e dopo lo spoglio è risultato eletto Domenico Giampà.

Giovane ma già esperto perché da sempre profondamente inserito nel mondo della Targa, dei rionali, della costruzione dei carri e delle manifestazioni collaterali, Domenico Giampà inizierà il proprio mandato in stretta collaborazione non solo con Alessandro Regoli, ma anche con Barbara Giusti, Davide Fiorentini, Carmine D’Addese e gli altri componenti il comitato di gestione.

"Ama la Targa Cecina, amala come hai sempre fatto, buona fortuna Domenico nuovo presidente" è il messaggio rivolto a Giampà dai suoi collaboratori. Messaggi di auguri sono arrivati al neopresidente dai cittadini di Ghilching, Sin e Noble e Sagunto le tre città gemellate con Cecina. Il primo impegno per la nuova dirigenza della Targa Cecina è l’organizzazione del carnevale cittadino a febbraio prossimo.

Nella foto, a sinistra Alessandro Regoli e a destra Domenico Giampà.

R. R.