Tavolo del turismo, le nuove idee Incontro con gli operatori

La riunione sarà telematica. Come avere il link per partecipare

Giovedì 13 gennaio alle 15 è in programma il “Tavolo del Turismo di Rosignano”, un incontro online di condivisione di idee e progetti organizzato dall’Amministrazione Comunale e rivolto a tutti i soggetti che operano nel campo dell’attrazione turistica del territorio.

Considerato l’aumento dei contagi da Covid-19, l’incontro si terrà in modalità telematica.

Al tavolo sarà presente la Vicesindaco Licia Montagnani insieme agli uffici comunali che lavorano in ambito turistico e del gestore del servizio di informazione ed accoglienza turistica.

Durante l’incontro saranno presentate le attività degli uffici di Informazione e Accoglienza Turistica del Comune di Rosignano Marittimo in relazione agli Operatori Turistici del territorio, saranno strutturati gli strumenti di comunicazione turistica Comune di Rosignano Marittimo e si svolgerà un confronto sulle modalità e tempistiche di eventi e iniziative da mettere in programma.

Per partecipare all’incontro è necessario inviare una e-mail di conferma agli indirizzi m.stiavetti@comune.rosignano.livorno.it entro venerdì 7 gennaio. Agli iscritti sarà poi inviato il link per accedere all’incontro online