Teatro, docufilm e libri: il Verdi riapre col cartellone invernale

La sala di San Vincenzo ha appena ripreso l'attività. Iniziative a ingresso libero, accesso secondo le normative-covid 19

L'esterno del Cinema-Teatro "G.Verdi" di San Vincenzo

L'esterno del Cinema-Teatro "G.Verdi" di San Vincenzo

San Vincenzo (Livorno), 15 ottobre 2020 - Ha ripreso dal 13 ottobre l'attività invernale invernale del cinema teatro Verdi, organizzata dalla cooperativa  L'Ape Regina in collaborazione con il settore cultura del comune di San Vincenzo e la partecipazione di Wwf, associazione Libera presidio Rossella Casini e Legambiente. Si tratta , visto il periodo, di “una stagione speciale” con l’obiettivo di offrire emozioni, risate ma anche spunti di riflessione.

Gli appuntamenti della stagione teatrale “Ritorno al Verdi parte 1” saranno ad ingresso libero ma, nell’ottica del rispetto delle norme in materia di contenimento della diffusione del Covid-19, i posti saranno limitati. Il consiglio è presentarsi in anticipo all'ingresso del teatro per le procedure di accesso piena sicurezza. “Ritorno al verdi parte 1” si articolerà in tre tipologie di proposte, proiezioni di docu-film, spettacoli teatrali e presentazioni di libri che si alterneranno sul palco del Teatro con cadenza settimanale fissa.

 Appuntamento con i docu-film alle 21.15 di ogni martedì dal 13 ottobre al 1 dicembre.

Gli spettacoli teatrali avranno luogo ogni giovedì alle 21.15 dal 22 ottobre al 3 dicembre, con la sola eccezione di giovedì 19 novembre.

Le presentazioni dei libri sono invece in programma dal 24 ottobre, alle ore 16 di ogni sabato fino al 5 dicembre (con eccezione per sabato 31 ottobre). Per gli aggiornamenti sui singoli eventi visionare le locandine e contattare il Cinema Teatro Verdi.

p.b.