The Cage ’No alcol party’ Cena all’ex Cinema Aurora

Tutti gli appuntamenti per la notte di San Silvestro a Livorno. Fuochi d’artificio alla Terrazza Mascagni e concerto del 1° gennaio al Goldoni

Migration

Ultimo dell’anno con il botto a Livorno con tante iniziative trale quali anche i fuochi d’aretifio e con il party di San Silvestro per i ragazzi al The Cage senza bevande alcoliche. La città festeggerà il nuovo anno con uno spettacolo pirotecnico nella splendida cornice della Terrazza Mascagni. I fuochi, a cura della Fondazione Lem, inizieranno a mezzanotte e saranno collocati sulla striscia di asfalto al di là della spalletta.

Era dal 2019 che non si festeggiava il nuovo anno a Livorno con i fuochi di artificio.

Ma la notte di San Silvestro a Livorno offre altre opportunità: ci saranno infati spettacoli al Teatro Quattro Mori, al teatro Vertigo, all’Arteatro Cral Eni.

Musica in Fortezza Nuova. Per i più giovani al The Cage per la notte del 31 dicembre torna a grande richiesta sCool Party, la festa dedicata a tutti i ragazzi livornesi senza limite di età. I biglietti sono in prevendita esclusiva dai pr di sCool Party ma sono in esaurimento. Alle 22.30 comincerà il concerto live di Frejico. Dopo il live si apriranno i dj-set in due sale separate: nella sala uno sarà Matteino Dj a far ballare il pubblico fino a notte inoltrata; nella sala due la consolle sarà in mano a Dj Carpina

La serata sarà ’no alcol’: infatti il bar del The Cage non servirà bevande alcoliche a nessuno dei presenti e sarà garantita la massima sicurezza. Costo del biglietto 20 euro, drink analcolico incluso. Chiusura porte alle 3.

All’Ex Cinema Aurora cena con intrattenimento e narrazione.

La notte di San Silvetro in piazza della Repubblica saranno in funzione la ruota panoramica e la pista sul ghiaccio fino alle tre.

Per Capodanno al teatro Goldoni in programma il tradizionale concerto alle 18 con l’orchestra del Conservatorio Mascagni.